TANTI AUGURI AMORE MIO 

Standard

Tanti Auguri Amore mio

L’amore  non è qualcosa che cerchi o che trovi…

..è qualcosa che sei…

..nei gesti…nei pensieri…

E’  il tuo modo di essere,

 il tuo linguaggio..

Quel parlare che resta rumore per tanti..

Ma qualcuno sentirà che è musica..

Qualcuno sentirà che è poesia..

Quelli che comprenderanno il tuo essere, saranno quelli che ameranno chi sei

Loro riconosceranno te..

Tu riconoscersi loro..

Esploderà..  che sia amicizia..che sia cuore..

Credimi!

Io ti amo da sempre e sempre ti amerò.

Perché sei l’estensione del mio essere

Sei il mio linguaggio ..

il mio messaggio per il mondo…

il modo che ho di parlare al mio cuore..

Sei l’amore che, chi mi ha amata, ha riconosciuto in me..

E che si è fatto persona.

E mi auguro che un giorno,

tu possa avere la fortuna che oggi è  toccata a me,

di vedere tutto ciò che sei, 

materializzarsi negli occhi di tuo figlio. 

Ti amo

Tanti Auguri Amore Mio ❤

Lascia un commento